Dammi il 5 - P.I. 02415430962

Vuoi aiutare la nostra Associazione? Allora "Dammi il 5!!!", un modo semplice ed immediato per farlo!

Come sapete, il G.S. Rondinella A.S.D. è composto da volontari e appassionati che dedicano il proprio tempo libero ad un progetto educativo e sportivo, con l'obiettivo di accompagnare il maggior numero di ragazzi nella loro crescita e fare di questi giovani dei bravi e onesti cittadini.

Talvolta però passione, impegno e tempo non sono sufficienti per garantire un servizio eccellente, e sempre più spesso ciò che "vogliamo" fare per i nostri ragazzi si scontra con ciò che in realtà "possiamo" fare, spesso per ragioni strettamente economiche.

Da quest'anno, se anche tu vuoi dare un piccolo, grande aiuto alla nostra Associazione e al nostro progetto di crescita umana e sportiva, sappi che c'è un modo di contribuire alle attività della nostra Polisportiva che non ti costa molto: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al G.S. Rondinella A.S.D.!

L'iniziativa "Dammi il 5!!!" nasce proprio con l'obiettivo di raccogliere un aiuto da famiglie, amici e conoscenti che abbiano voglia di dare una mano alla nostra Polisportiva, pur magari non avendo il tempo necessario per mettersi a disposizione in prima persona, sfruttando così uno strumento, quello del 5 per mille destinato ad associazioni che si autofinanziano e non hanno scopo di lucro, per destinare fondi che la Società si impegna ad investire all'interno del proprio progetto sportivo e formativo.

Se anche tu vuoi darci una mano, puoi donare il tuo 5 per mille a:

"DAMMI IL 5!!!" - G.S. RONDINELLA A.S.D. - C.F. 02415430962

Come Associazione, ringraziamo di cuore tutte le persone che, devolvendo il proprio 5 per mille, hanno già voluto contribuire al nostro progetto o contribuiranno nei prossimi giorni, dandoci così un piccolo aiuto che, per la nostra Società, può voler dire davvero moltissimo nel garantire ai nostri ragazzi un servizio sempre migliore.

Uff. Stampa
Polisportiva Rondinella Calcio